Medicina Estetica
Trattamenti Medici
____________________________________________
Fotoringiovanimento Laser
Il foto-ringiovanimento laser è una metodica che utilizza l’energia laser (luce laser, laser frazionato) con lo scopo di produrre un profondo ringiovanimento di tutti gli strati cutanei.
In un’ora si possono perdere dai 5 ai 10 anni.
Trattamento Laser Smagliature e Cicatrici
Attraverso il laser C02 frazionato si possono ridurre con varie sedute cicatrici e smagliature.
Peeling con i Bozzoli dei Bachi da Seta
Scrub meccanico eseguito mediante bozzoli biologici dei bachi da seta contenenti sericina, ad azione cicatrizzante ed anti-aging (adatto a pazienti allergici.
Nostra Esclusiva
Compattazione Dermica
La Compattazione dermica si effettua con un massaggio soft per viso, collo e corpo. Ripristina le normali elastina, collagene, etc. E’ un protocollo medico effettuato con dei massaggi particolari con prodotti totalmente privi di siliconi e parabeni con effetto liftante e compattante per viso decoltè e corpo.
Filler Acido Jaluronico
Il filler con acido jaluronico è un trattamento che ha fondamentalmente due scopi: funzione di aumento (esempio labbra) di volumi e riempimento di rughe.
Biorivitalizzazione della Cute
La terapia si basa sull’applicazione di sostanze omeopatiche che hanno lo scopo di ringiovanire in modo naturale cute, derma ed ipoderma.
Sclerosanti
Le sclerosanti o anche scleroterapia, o terapia sclerosante sono un metodo di trattamento degli inestetismi degli arti inferiori.
Peeling Acido Glicolico
Il peeling e’ un trattamento fisico-chimico avente lo scopo, per motivi clinico-estetici, di rinnovare la pelle attraverso un insulto su di essa, tecnicamente e scientificamente controllato.
Teleangectasie , capillari del viso, angiomi rubino
Le teleangectasie ed i capillari del viso sono delle dilatazioni, di piccoli capillari che col tempo perdono la loro elasticità, gli angiomi rubino sono piccoli capillari puntiformi dilatati di color rosso vivo.
Mesoterapia effetto push-up glutei (Cellulite) Adiposità localizzata
Nell’adiposità localizzata si ha un ristagno di tossine e di liquidi nei tessuti specie negli arti inferiori, specialmente nel sesso femminile, con anche comparsa di pelle a buccia d’arancia.